Death Strading è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza Pre-E3 2016 di Sony, sarà il nuovo titolo di Hideo Kojima.
Non poteva mancare nemmeno durante l’evento al Tokyo Game Show. Pare infatti che durante la convention, Kojima abbia rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo il suo titolo.
Death Stranding porterà i videogiocatori all’interno di un’avventura action, in un mondo completamente open world e con elementi online.
Purtroppo ancora non si hanno informazioni per quanto riguarda la trama del gioco. Kojima ha solamente ribadito il concetto della “connessione“, facendo nuovamente riferimento alla “corda”, strumento utile per connettere insieme i giocatori tramite vari elementi.
Aspettiamo ulteriori dettagli che faranno luce sul concetto del “connettere” i giocatori tra loro.
Durante la convention, è stato inoltre confermato che Death Stranding sarà ottimizzato per Playstation 4 Pro e supporterà sia la risoluzione 4K che l’HDR.
Il titolo debutterà sia per Playstation 4 che per PC, ma purtroppo toccherà aspettare molto prima di poter mettere le mani su questo nuovo titolo.
Discussione su post