– GeIL – Golden Emperor International Ltd. – uno dei principali produttori di componenti PC e di periferiche, ha annunciato l’ultima Hardcore Gaming DDR4, la EVO SPEAR, ed EVO SPEAR AMD Edition Series. Disponibile come moduli singoli e come kit fino a 64 GB, partirà con voltaggi da 1.2V sino agli 1.35V , con conseguente minor consumo di energia e maggiore affidabilità. Caratterizzato da un elegante e furtivo dissipatore di calore di altezza standard, i moduli EVO SPEAR Serie possono essere utilizzati nella maggior parte dei case, compresi i sistemi SFF (Small Form Factor) e full-sized. Le serie EVO ed EVO SPEAR, compresa la AMD Edition Series, sono disponibili in colore nero e con un PCB nero, e queste memorie sono perfette per i giocatori e gli appassionati che vogliono un aggiornamento conveniente per più prestazioni in giochi, video editing e rendering 3D.
EVO SPEAR Series sarà disponibile con le frequenze da 2133MHz a 3466MHz, ottimizzati per i processore Intel® Core ™ X, i7, i5 così come per ichipset delle serie Z200 e X299.
EVO SPEAR AMD Edition Series sarà pienamente compatibile con i più recenti Processori AMD Ryzen 7, Ryzen 5 e AM4 schede madri. Disponibile qui da 2133MHz a 3200MHz.
“EVO SPEAR Series, ed EVO SPEAR AMD Edition Series sono ideali per i giocatori, gli appassionati, e i case dei modders cercando di massimizzare le prestazioni di gioco con il minimo investimento.”- dice Jennifer Huang, il Vice Presidente della GeIL.
I giocatori e gli appassionati che preferiscono SFF (Small Form Factor) PC non dovranno scendere a compromessi nel costruire il design del loro case, compatibili con la maggior parte dei case e dispositivi di raffreddamento della CPU. Il dissipatore di altezza standard, assicura zero interferenze meccaniche, contribuendo notevolmente alla facilità di installazione.
Discussione su post