GIGABYTE ha da poco rilasciato le cuffie da gioco FORCE H1, dotate di tecnologia wireless e progettate per il mobile gaming e l’intrattenimento.
L’headset FORCE H1 può essere collegato senza fili a qualsiasi dispositivo Bluetooth. L’imbottitura con cuscinetti estremamente soffici garantisce un buon livello di insonorizzazione da tutto il rumore esterno e allo stesso tempo fornisce un elevato comfort, anche dopo sessioni di gaming particolarmente lunghe. Inoltre, i driver da 40 millimetri incorporati e realizzati con contatti placcati in oro, permettono una fedele riproduzione sonora, regalando ai giocatori la totale immersione nei loro giochi preferiti in qualsiasi momento e ovunque.
Il design leggero con la struttura esagonale distribuisce uniformemente la pressione di contatto per assicurare comfort. Il pad girevole rivestito in memory foam avvolto in pelle traspirante offre un’adesione ergonomica, mentre il rinforzo in acciaio inox fornisce sia la durevolezza che la flessibilità per l’adattamento ottimale.
La durata della batteria è garantita dal produttore per circa 10 ore di gioco, mentre in modalità stand-by l’autonomia arriva fino a 300 ore, la ricarica è effettuabile mediante un connettore micro-USB posto sul lato dell’headset.
Discussione su post