Proprio così gentili lettori, il codice!
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell’attesissimo capitolo targato Rockstar, ci giunge notizia che un’utente di Reddit è riuscito a mettere le mani su una parte di codice del nuovo GTA V, scoprendo cose interessanti.
Il codice che è stato analizzato, è quello per la PS3 (ricordiamo che il gioco è uscito attualmente solo per le console).
Dall’analisi del codice si evince la presenza di indicazioni per texture 4K, DX11 e Bloom Effect. Non si fà desiderare anche il supporto per il 64bit.
Di seguito una parte del codice analizzato:
- 985459 – PC – [PT][PB] Crash – > game_win32_beta_dx11.exe!strRequest::Release() Line 47 + 0xf bytes C++
- 614622 – [LB][PT][LDS][DX11] Blooms too much on smog weather setting.
- 632447 – [PC] All the phones are very dark and hard to read
- 496009 – [PC] Debug picker seems to be non-functional
- (no x64 prebuild cover) – Boot checks completed only.
- Base AudioCL#s: Playstation 3 and XBOX: 3772801; PC CL 3773483
Già in precedenza avevamo parlato di alcuni riferimenti contenuti nel codice di GTAV per un’ipotetica versione PC, questa notizia aggiunge più credenzialità a tal proposito.
Discussione su post