Da diverse ore sul web circolano diverse immagini riguardo al nuovo update per sistema PlayStation 4 che Sony dovrebbe rilasciare entro fine mese.
Si tratta della versione 2.50, release che a quanto pare porterà interessanti nuove features alla console. Quella più interessante è sicuramente data dalla possibilità di abilitare il backup, su un hard disk esterno, di tutti i contenuti presenti sulla console.
Il resto delle novità, riguardano alcune nuove funzione legate al noto sistema di Share Play. I giocatori potranno infatti testare la velocità di connessione dell’host e inoltre sembra sia garantito il supporto ai 60fps.
Anche la sezione dedicata ai Trofei subirà dei cambiamenti: oltre all’aggiunta di nuove opzioni per la visualizzazione dei trofei, i giocatori potranno condividere i dettagli e gli screenshots relativi a loro obiettivi sbloccati.
A completare il tutto, l’aggiornamento porterà una nuova funzionalità riguardante l’inserimento di tutti i nostri amici di Facebook nella sezione “Persone che potresti conoscere” oltre alla possibilità di mettere il sistema in modalità riposo, senza bisogno di chiudere giochi e applicazioni.
Allo stato attuale, Sony non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale; tuttavia, viste le immagini che testimoniano quanto detto, è più che certo il rilascio tra qualche settimana.
Discussione su post