Razer, il leader mondiale di periferiche da gioco e software, in collaborazione con Wargaming, principale sviluppatore ed editore di free-to-play MMO ha annunciato oggi una nuova linea di periferiche da gioco per World of Tanks, con il mouse personalizzato Razer DeathAdder ed il tappetino World of Tanks Razer Goliathus.
“Siamo entusiasti di supportare ufficialmente uno dei titoli in maggior sviluppo nell’eSports per la finale di World of Tanks Grand Finals che si terrà a Varsavia,” dice Min-Liang Tan, Razer co-founder, CEO e direttore creativo. “Wargaming é uno degli sviluppatori di giochi più prestigioso, e realizzare queste periferiche da gioco personalizzate per l’evento è un enorme vantaggio per i milioni di giocatori di World of Tanks in tutto il mondo.”
Il mouse Razer personalizzato sarà il noto Deathadder dal design ergonomico, caratterizzato dal logo di World of Tanks illuminato da un forte arancione. I comandanti di carrarmati virtuali potranno abbinare il dispositivo da gioco premiato con un tappetino Razer Goliathus World of Tanks, progettato per fornire una superficie necessaria per obiettivi precisi. Le prime 20,000 unità di entrambi i prodotti includono il codice bonus in-game per World of Tanks, caratterizzato dall’esclusivo Pz. Kpfw. IV Hydraulic Tank, solo disponibile per gli utenti di World of Tanks Razer DeathAdder.
“Razer ha lo stesso atteggiamento verso la perfezione che abbiamo a Wargaming,” dice Victor Kisklyi, Wargaming CEO. “Il nostro obbiettivo è quello di creare la più realistica ed affascinante esperienza da gioco, e Razer costruisce periferiche da gioco all’avanguardia per questo motivo. Quando abbiamo deciso di creare delle periferiche dedicate a World of Tanks, sapevamo che Razer sarebbe stato il partner perfetto. Non potevamo essere più felici del risultato.”
Razer sponsorizza anche Odem Mortis e SIMP Gaming. Le due squadre di tank che andranno a Wargaming.net League Grand Finals per provare ancora una volta sul campo di battaglia le abilità richieste e l’equipaggiamento perfetto per ogni situazione.
Caratteristiche:
- Sensore ottico 6400dpi 4G
- Design ergonomico per destrosi con rivestimento laterale in gomma
- Cinque tasti Hyperesponse completamente programmabili
- Supporto Razer Synapse 2.0
- 1000 Hz Ultrapolling
- Regolazione On-the-fly sensitivity
- Modalità Always-on (sempre attivo)
- Accelerazione 200 in. per sec. e 50 G
- Zero-acoustic Ultraslick mouse feet
- Connettore USB ricoperto oro
- Cavo antigroviglio, leggero, circa 2.1m
- Dimensioni approssimative: 127 mm (lunghezza) x 70 mm (larghezza) x 44 mm (altezza)
- Peso approssimativo : 105 g
- Le prime 20,000 unita comprendono il codice esclusivo in-game per Pz. Kpfw. IV Hydraulic Tank e garage slot
Discussione su post