Da diverse ore, alcune voci di corridoio hanno iniziato a circolare nei più importati forums e comunità videoludiche. Ma l’argomento in discussione ? Niente di meno che l’attesissimo Dead Read Redemption 2.
Sicuramente alcuni di voi storceranno il naso d’innanzi a questa notizia, poiché l’argomento è in discussione da diversi anni ed è proprio da cosi tanto tempo che i fan della saga attendono una risposta da parte della Rockstar, risposta mai arrivata. Questa volta pare esserci qualcosa di più concreto alle spalle degli ultimi leaks, parliamo di un’ex dipendente della Rockstar che sostiene di essere a conoscenza di alcuni dettagli importanti. Questa persona, che preferisce rimanere anonima, sostiene che la software house americana annuncerà il secondo capitolo di Dead Read Redemption all’E3 che si terrà nel mese di Giugno 2016 e che il progetto abbia preso inizio ben quattro anni fa per rilasciarlo nell’autunno 2017. Egli si focalizza anche su dettagli piuttosto incisivi, soprattutto per quanto riguarda le meccaniche di gioco, affermando che in DRD2 potremmo vestire i panni di più personaggi (simile a quanto visto in GTA V, ndr) e utilizzarli in un mondo vastissimo, più grande di quanto visto nel primo capitolo. In conclusione, la fonte anonima suggerisce il lancio di una versione remaster in HD del primo episodio e che quest’ultima approderà entro l’anno per le console di ultima generazione.
Bene, arrivati a questo punto non possiamo che augurare a tutti noi l’autenticità di queste dichiarazioni, ricordandovi che il mese di Giugno non è poi cosi lontano e solo allora potremmo sapere qualcosa di più ufficiale sui piani di una delle software house più amate dalla comunità videoludica.
Discussione su post