Come anticipato nello scorso articolo a partire da oggi e continuando per le prossime settimane fino al lancio dell’espansione verranno annunciate un pò alla volta nuove carte che comporranno il set di “Viaggio a Un’Goro”, protagonisti di questo primo annuncio sono Sacerdote e Paladino. Una rara, un’epica e una leggendaria sono state annunciate tramite il canale della Youtuber russa Olesami Hearthstone. Andiamo quindi ad analizzare più nel dettaglio le nuove arrivate:
Sacerdote
Rantolo di morte: Copia una carta dal deck dell’avversario e la mette nella tua mano. Il Sacerdote guadagna così un’equivalente del Pirata Festaiolo con l’unica differenza di un rantolo di morte che và in perfetta sinergia con la carta quest del Sacerdote!
Rinvieni una copia di una magia del tuo deck. Un’epica davvero temibile che dà al Sacerdote l’opportunità di usufruire di una terza o quarta copia di Parola d’ombra: Dolore e Parola d’ombra: Morte o Detonazione mentale, carte sempre presenti nei suoi mazzi.
Paladino
Provocazione e Grido di battaglia: Imposta salute e attacco di tutti i servitori a 3. Con un body più “pesante” ed un effetto ad area questa leggendaria andrà a sostituire la Guardiana di Uldaman che lascerà il formato standard con la venuta dell’anno del Mammut.
Nei giorni a seguire vi terremo informati con nuovi annunci, nell’attesa se masticate un pò di russo qui trovate il video.
Discussione su post