Nuova offerta da parte di Nvidia per chi deciderà nei prossimi tempi di acquistare una VGA di nuova generazione.
All’acquisto di una GTX 960, 970, 980 o di un notebook con GTX 970M o superiore, presso partner selezionati sarà possibile ricevere un codice per il download della copia digitale di The Witcher 3, gioco next-gen in uscita a maggio con una grafica a dir poco promettente.
Questo l’annuncio sul sito Nvidia dove si possono trovare gli shop aderenti all’iniziativa.
Acquista una scheda video GeForce® GTX™ 980, 970 o 960, o un notebook con GPU 970M o superiore e avrai The Witcher® 3: Wild Hunt.
The Witcher® 3: Wild Hunt segna l’inizio di una nuova era nel genere RPG grazie alla sua fedeltà video di nuova generazione, a oltre 100 ore di gameplay immersivo e a più di 36 finali alternativi. Vivi questo viaggio epico ambientato in un mondo aperto graficamente sbalorditivo, nel quale ogni scelta ha precise conseguenze.
Con GeForce GTX potrai scoprire livelli inediti di realismo, compresi NVIDIA® HairWorks™ e NVIDIA PhysX® (per indumenti ed elementi distruttibili) che danno davvero vita allo smisurato e gigantesco mondo dei Regni del Nord.
The Witcher® 3: Wild Hunt The Way It’s Meant to be Played.
Ricordiamo che solo grazie alle schede grafiche Nvidia le cui tecnologie proprietarie HairWorks e PhysX sono state utilizzate in questo gioco, si potrà realmente godere appieno dell’esperienza grafica che ci offre. HairWorks si occuperà di animare e modellare le pellicce di più di 50 mostri e i capelli dei personaggi mentre PhysX si occuperà di rendere più dettagliati i tessuti e i vestiti indossati dai protagonisti.
Discussione su post