Come preannunciato qualche giorno fa, Rockstar ci mostra un nuovo “triplice” trailer di quello che è senza dubbio il gioco più atteso del 2013: Grand Theft Auto V!
In questo trailer verranno svelati i “background” dei tre protagonisti del gioco, ossia: Michael, Franklin e Trevor.
Per la prima volta nella serie si potrà giocare con personaggi diversi all’interno dello stesso gioco. I personaggi giocabili, infatti, saranno tre e si potrà passare da uno all’altro “quasi in qualunque momento”. Ogni protagonista sarà dotato di proprie abilità specifiche e di una storyline personalizzata, che peraltro mostrerà numerosi punti di contatto con le altre. I protagonisti avranno inoltre modo di collaborare nel corso delle missioni.
L’uscita del gioco è confermata per il 17 settembre su PS3 ed Xbox 360. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la stra-attesissima versione PC e quella per le console next-gen.

![[COMPUTEX 2026] be quiet! svela tanti nuovi prodotti al Computex](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2026/06/bq-computex2026-pure-base-803-4x5-5-350x250.jpg)
![[COMPUTEX 2026] Noctua e Carbice insieme per il raffreddamento DIY](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2026/06/noctua_nt_cp1_am5_4_announcement_post_v4-scaled-350x250.jpg)




Discussione su post