Western Digital, ha presentato il nuovo My Book Duo, soluzione dedicata allo starge domestico e da ufficio capace di contenere uno spazio di archiviazione fino a 8 TB.
Il My Book Duo, caratterizzato da connettività USB 3.0, è configurabile nelle capacità da 4 TB, 6 TB e 8 TB, gestibili attraverso il software proprietario in grado di offrire protezione dei nostri file, backup e opzioni cloud.
Dai professionisti della creatività agli utenti esperti, fino a chi crea contenuti ogni giorno, gli utenti con grandi quantità di dati troveranno il My Book Duo il modo più veloce e affidabile per trasferire i contenuti dai loro computer, raccoglierli in un’unica location e proteggerli con backup, password e crittografia,” afferma Jim Welsh, executive vice president of content solutions e worldwide sales di WD. “My Book Duo offre eccezionali velocità di trasferimento, una capacità impressionante e l’utilizzo di dischi WD Red integrati per fornire la soluzione storage desktop definitiva per ogni archivio digitale.
La soluzione di WD è in grado di contenere due HDD, modelli WD RED, configurati in RAID 0 grazie al quale è possibile avere un transfer-rate fino a 290 MB/s.
- Interfaccia: USB 3.0 (x2)
- Dischi a bordo: hard disk WD Red per NAS
- Capacità disponibili: 4 TB, 6 TB e 8 TB
- Gestione dei dati: RAID 0, RAID 1, JBOD; CPU indipendente per la gestione del volume RAID
- Sicurezza: Hardware RAID, crittografia hardware, protezione con password
- Compatibilità: NTFS (default) + riformattabile a HFS+J per Mac
- Software: WD SmartWare Pro, integrazione cloud su Dropbox™, Acronis True Image Software, WD Security, WD Drive Utilities
- Garanzia: 2 anni globale
Discussione su post