Ecco annunciata la nuova espansione di World of Warcraft®, col titolo di Warlords of Draenor™ porterà tante novità, nuove avventure, dungeon, grafica migliorata e molto altro.
Annunciata oggi alla BlizzCon® 2013, World of Warcraft®: Warlords of Draenor™, la quinta espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment, invita i giocatori sul mondo di Draenor in un momento cruciale della sua storia per combattere con e contro personaggi leggendari del brutale passato di Warcraft.
Attraverso le giungle selvagge di Draenor e le pianure sfregiate dalla guerra, gli eroi di Azeroth si uniranno a un mitico conflitto tra mistici campioni Draenei e clan di possenti Orchi, incrociando le armi con personaggi del calibro di Grommash Malogrido, Manonera e Ner’zhul all’apice del loro potere primordiale. I giocatori dovranno esplorare questa terra inospitale in cerca di alleati per costituire una difesa disperata contro la temibile macchina da guerra dell’antica Orda ed evitare che la storia sanguinaria di questo mondo si ripeta.
“Warlords of Draenor permette ai giocatori di assumere un ruolo chiave in uno dei conflitti più importanti della storia di Warcraft”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Questa espansione include anche funzioni che rendono più semplice per tutti entrare nel vivo dell’azione, che abbiano giocato a WoW in passato o che mettano piede su Azeroth per la prima volta”.
Ecco un elenco delle novità in Warlords of Draenor :
- Mondo di Draenor (7 zone e una zona PvP)
- Costruisci e potenzia la tua guarnigione
- Potenziamento di un personaggio a livello 90
- Nuovi modelli per i personaggi
- 6 nuove spedizioni e 2 nuove incursioni
- Versioni Eroiche di due spedizioni classiche
- Relative modalità sfida
- Nuovi campi di battaglia e boss esterni
- Nuovi scenari – Normali ed Eroici
- Livello massimo alzato a 100
- Nuovi talenti per le classi
- Bonus permanenti alle abilità ai livelli 91-100
- Sistema di missioni rifinito
- Centinaia di nuove missioni
… e molto altro!
Vi lasciamo al video di annuncio.
Per maggiori info vi invitiamo a visitare il minisito dedicato e a tornare sul nostro sito, stay tuned!
Discussione su post