Roccat presenta il Kone Pure e il mousepad Sense

Commenti

Roccat presenta il Kone Pure e il mousepad Sense

Roccat amplia la propria line-up di periferiche di puntamento, con il nuovo mouse Kone Pure dotato di sensore ottico da 4000 DPI, tempo di risposta di 1 millisecondo e polling rate di 1000 Hz. Il Kone Pure, inoltre, è caratterizzato da una spiccata ergonomia, complice il  design dalle linee morbide senza particolari “fronzoli”. 

Roccat presenta il Kone Pure e il mousepad Sense

Queste le parole di René Korte fondatore e CEO dell’azienda tedesca, il quale ha voluto commentare la notizia così:

“Il nuovo sensore ottico presente nel Kone Pure Optical Mouse è il successore del sensore Savu Savu che aveva gia avuto molti elogi da parte dei giocatori e recensori. Forte di questo successo, il nuovo mouse Kone Pure Optical presenta un sensore più potente MCU che dispone di più memoria”.

Roccat presenta il Kone Pure e il mousepad Sense

Le novità di Roccat non finiscono qui; infatti l’azienda ha presentato, o meglio, aggiornato il mousepad Sense, stavolta con un design in blu e una meteora cangiantem le misure di 400 x 280 mm. 

Il produttore ha fatto sapere, inoltre, i prezzi di entrambi i prodotti che sono di 69.99 Euro  per il mouse, mentre per il mousepad Roccat Sense Meteor occorreranno 19.90 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo