MSI e Futuremark di nuovo insieme per il nuovo 3DMark Benchmark

Commenti

MSI e Futuremark di nuovo insieme per il nuovo 3DMark Benchmark

MSI, uno dei principali produttori di schede madre e schede video per PC e Futuremark, ormai nota per le soluzioni software di test per sistemi PC, sono orgogliose di annunciare la nuova edizione del 3D Mark, il software di benchmark per eccellenza.

MSI è sponsor esclusivo della demo Fire Strike, il pezzo forte del nuovo 3D Mark nonchè sbalorditiva dimostrazione dei risultati che possono ottenere i PC di fascia Enthusiast con le Direct X 11. Il bundle dei prodotti MSI riguarda le schede video – MSI N660 TF 2GD5/OC e MSI R7950 TF 3GD5/OC BE (di limitata disponibilità in Italia) – e la scheda madre MSI Z77 MPOWER con 3DMark Advanced Edition. In vista del lancio della nuova edizione e di questo fantastico bundle, MSI da avvio alla ‘MSI 3DMark Challenge’, una gara di overclock basata sulla Z77MPOWER, la scheda madre OC Certified per eccellenza.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo