Futuremark e Galaxy insieme per un contest a premi

Commenti

Futuremark e Galaxy insieme per un contest a premi

6 Marzo, 2013 – Futuremark® e GALAXY annunciano oggi il contest “Galaxy Ice Storm”, il primo contest ufficiale basato sul nuovo 3DMark, rilasciato a Febbraio di quest’anno. Nelle prossime 4 settimane, tutti gli overclockers del mondo potranno sfidarsi nei 3 test del 3DMark (Ice Storm, Cloud Gate e Fire Strike) per vincere più di 16000 $ in premi. La competizione è aperta a tutti gli overclockers che utilizzano VGA Galaxy o KFA2. Per maggiori informazioni, visitate il link della competizione:

http://www.3dmark.com/competitions/galaxy-2013

La cosa interessante del contest, oltre alle enormi somme di denaro che il miglior punteggio in ogni benchmark può vincere, è la statuina 3D-printed del mostro di Fire Strike, ulteriore premio per il miglior punteggio di ogni categoria:

Futuremark e Galaxy insieme per un contest a premi

che a mio avviso, merita tutti gli sforzi per raggiungere il primo posto in una delle categorie. Che vinca il migliore!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo