Razer e Riot Games per il League of Legends Collector’s Edition

Commenti

Razer e Riot Games per il League of Legends Collector’s Edition

Razer con la collaborazione di Riot Games, presenta il Naga Hex League of Legends Collector’s Edition, mouse da gioco dedicato al famoso mmorpg. Il nuovo mouse non è altro che l’edizione limitata del Naga Hex, con un guscio nero opaco e con stampato il logo del gioco retroilluminato. Il Naga Hex League of Legends Collector’s Edition pesenta sei pulsanti sulla parte dorsale, un sensore laser da 5600 dpi con la possibilità di poter personalizzarlo tramite il software di gestione Synapse 2.0. Infine i pulsanti del mouse presentano un feedback di 250 click al minuto, una rotellina di scorrimento con 24 posizioni di clic e un connettore USB placcato in oro.

Il prezzo di vendita al dettaglio è di 89,99 USD, ovvero 10 dollari in più rispetto alla versione standard.

Razer e Riot Games per il League of Legends Collector’s Edition

Entrambe le aziende presentano inoltre il Goliathus Speed League of Legends Edition , il mousepad dedicato anch’esso a LoL. Disponibile in unica taglia da 355mm al prezzo di  19,99 USD

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo