Intel prepara il lancio di CPU Haswell ed Ivy Bridge

Commenti

Intel prepara il lancio di CPU Haswell ed Ivy BridgeL’azienda di Santa Clara si prepara al lancio di diverse CPU su socket LGA1150 (completando la lineup Haswell che al momento presenta solo CPU i5/i7) e due CPU di fascia bassa su socket LGA1155, non tagliando il supporto alla penultima generazione di processori.

Fa la comparsa tra le fila delle CPU Intel il tanto nominato nelle scorse settimane Core i7 4771, identico al 4770k se non nel moltiplicatore bloccato, e si differenzia dall’i7 4770 per una frequenza superiore di 100MHz. I prezzi vanno da 42$ per il modello più economico fino ad arrivare a 314$ per il suddeto 4771.

Le CPU saranno disponibili a partire dai prossimi giorni presso i rivenditori ufficiali. Di seguito, una tabella con tutti i processori che vedranno l’immissione sul mercato con questo roll-out:

Intel prepara il lancio di CPU Haswell ed Ivy Bridge

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo