Apple e Ferrari: insieme per un importante progetto!

Commenti

Apple e Ferrari: insieme per un importante progetto!

Anche Ferrari presenta il suo gioiello al salone di Ginevra 2013, LaFerrari. A margine della presentazione, secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha affermato che la società di Maranello ed Apple stanno avviando un’importante collaborazione.

Queste le parole del presidente :

“Apple è una società fantastica e condividiamo con loro la tecnologia, l’innovazione, l’attenzione ai dettagli. Stiamo lavorando molto bene e stiamo per iniziare un’importante collaborazione penso che nei prossimi mesi daremo più informazioni”

Infatti, Ferrari ha già integrato le funzioni vocali di SIRI nel sistema di infotainment della FF ed ha utilizzato due iPad mini per i sedili posteriori. Lo scorso Novembre Eddy Cue, senior vice president of Internet Software and Services di Apple, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Ferrari SPA.

 

Apple e Ferrari: insieme per un importante progetto!

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo