Cooler Master annuncia quattro nuovi NotePal per Notebook

Commenti

Cooler Master lancia quattro nuovi membri della famiglia NotePal.

I NotePal sono soluzioni progettate per il raffreddamento dei notebook.

Le persone spesso usano cuscini per evitare di sentire il caldo del loro notebook sulle gambe,uttavia, i cuscini ingombrano gli appassionati causando il surriscaldamento dei notebook e accorciano l’aspettativa di vita del notebook in questione.

Qui entra in gioco il Comforter Air:  è un cuscino con un gruppo di ventilazione nel mezzo che risulta essere comodo per le gambe, la ventola da 100 millimetri è collegato al notebook con il cavo USB integrato. Il Comfort Air è compatibile con i notebook fino a 15.6″.

Cooler Master annuncia quattro nuovi NotePal per Notebook

Il Comforter mini è un pad di raffreddamento passivo per notebook e tablet: specifico per le persone che amano usare il proprio notebook o tablet su una superficie non stabile, come un letto, divano, cuscino, ecc.

Cooler Master annuncia quattro nuovi NotePal per Notebook

La superficie solida permette al notebook di ottenere aria fresca decente in immissione, molto importante per raffreddare il notebook.

Con il NotePal XL, Cooler Master lancia un pad di raffreddamento che è dotato di una grande e silenziosa ventola da 230 millimetri.

Cooler Master annuncia quattro nuovi NotePal per Notebook

 

Ciò aumenterà il potenziale di raffreddamento del notebook e quindi la durata, il pad è dotato di un regolatore di velocità della ventola e di un hub USB con tre porte. I piedini antiscivolo mantengono il NotePal XL robusto sul tavolo mentre diffonde una bella luce dai suoi LED blu.

Una soluzione di raffreddamento mirata verso i giocatori è quella che Cooler Master aveva in mente quando ha sviluppato il CM Storm SF-17.

Il CM Storm SF-17 si prende cura di notebook da gioco con una potente ventola 180 millimetri.

Cooler Master annuncia quattro nuovi NotePal per Notebook

 

Fornisce inoltre il controllo della velocità della ventola e di quattro porte USB con un sistema integrato di hub USB.

L’angolo di visualizzazione può essere cambiato in quattro posizioni, che aumentano l’ergonomia quando si utilizzano periferiche esterne.

E ‘ facile da trasportare grazie alla maniglia in gomma per LAN party ed è illuminato con un LED rosso.

Il CM Storm SF-17 è compatibile con notebook fino a 19″.

Ecco a voi i relativi prezzi raccomandati da MSRP:
NotePal Comfort Air: 29,99$
NotePal Comfort mini: 14,99$
NotePal XL: 24,99$
CM Storm SF-17: 49,99$

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo