Batman: Arkham Origins avrà la mappa più grande di sempre

Commenti

Batman: Arkham Origins avrà la mappa più grande di sempre

Se Batman Arkham City vi sembrava avesse una mappa sufficentemente ampia, preparatevi a percorrere molti più chilometri con la prossima uscita. La mappa di Batman: Arkham Origins infatti sarà il doppio rispetto a quella precedente.

La nuova uscita, il terzo capitolo di questa saga che racconta come tutto è cominciato, viene incontro alle richieste dei fans, come hanno spiegato gli sviluppatori di Warner Montreal. Il pubblico infatti aveva chiesto una città molto grande (sarà divisa in due, Gotham Nord e Gotham Sud, unite da un ponte) per aumentare la longevità del gioco, e dei boss più diversificati tra loro. Michael McIntyre, direttore responsabile del gioco, ha spiegato che da questo punto di vista la longevità aumenterà parecchio anche perché i boss, oltre che più difficili da sconfiggere, porteranno a dei combattimenti molto diversi tra loro, più spettacolari ma anche originali.

Non ci resta che attendere il 25 ottobre quando uscirà su Xbox 360, PS3, Wii U e PC.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo