TP-LINK presenta il primo All-In-One con tecnologia VoIP

Commenti

TP-LINK, leader mondiale nella distribuzione di dispositivi per il mercato WLAN globale, presenta per la prima volta un prodotto con tecnologia VoIP.  Grazie ai successi riscontrati dei diversi dispositivi all-in-one offerti sul mercato, con il TD-VG3631 l’azienda di ShenZhen presenta il prodotto più completo della sua già performante produzione.

TP LINK presenta il primo All In One con tecnologia VoIP

Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP. Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo.

Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità – 300 Mbps – via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.

TP LINK presenta il primo All In One con tecnologia VoIP

La funzionalità VoIP integra perfettamente la telefonia tradizionale con la telefonia internet, definendo piani che consentono ampi risparmi sulle tariffe; sono inoltre disponibili funzionalità avanzate come ad esempio visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro chiamata, la segreteria e la conferenza a 3.

Fornito di 1 porta FXO – classica spina da muro – e 2 porte FXS – per il collegamento degli apparecchi telefonici – l’unione tra telefonia VoIP e tradizionale è completa e flessibile, per garantire la massima facilità di gestione ed ampi margini di risparmio.

Fornito di una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-VG3631 è in vendita al prezzo di 99,90 Euro IVA inclusa.

Immagini in alta risoluzione:

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-VG3631#down

Video di presentazione del dispositivo:

http://www.youtube.com/watch?v=a8bq70RrbCg

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo