Metal Gear Solid V, 12 minuti di gameplay

Commenti

Metal Gear Solid V, 12 minuti di gameplay

Cominciano ad arrivare le prime chicche succulente dal Tokyo Game Show. Tra queste c’è un titolo importante ma che ultimamente è passato un po’ in secondo piano come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questo eccezionale gioco di Kojima Production era già stato ampiamente mostrato in passato, ma mai si era svelato fino a questo punto.

Durante la conferenza nipponica infatti sono stati mostrati ben 12 minuti di gameplay, giusto per farci venire la voglia di giocare. Parte delle scene non risulteranno nuove ai lettori più attenti perché sono state già mostrate in altri trailer, mentre altre sono del tutto inedite. Ricordiamo che The Phantom Pain arriverà verso la fine dell’anno (non ha una data di uscita precisa) su old e next-gen.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo