Samsung Galaxy SIV si mostra in video, è lui?

Commenti

Samsung Galaxy SIV si mostra in video, è lui?

Mancano 24 ore alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone della casa orientale e già trapela il primo video il quale mostra il nuovo Galaxy S4 in versione “dual-sim”.

Le immagini, che possiamo vedere attraverso il seguente video, confermano la netta somiglianza con l’attuale linea di smartphone Galaxy segno che, evidentemente, la società coreana vuole mantenere una certa “continuità” di design, con tutti i rischi del caso. Ovviamente non ci sbilanciamo sul fatto che sia proprio lui il nuovo Galaxy SIV (che verrà annunciato domani a New York) anche se le linee estetiche di questo smartphone sono simili anche a quelle del device mostrato dalla stessa Samsung in un’immagine pubblicata qualche giorno fa.

Samsung Galaxy SIV si mostra in video, è lui?

 

Non ci resta che attenere domani per la presentazione ufficiale.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo