Koolance presenta il VID-NXTTN, Waterblock per GTX Titan

Commenti

Koolance presenta il VID NXTTN, Waterblock per GTX Titan

Koolance, azienda leader nella produzione di componenti per il raffreddamento high-end, quest’oggi ha presentato il VID-NXTTN, waterblock  Full-Cover construito in rame nichelato pensato per la GeForce GTX Titan.

Date le dimensioni, che sono pari a 17,15 x 11,43 x 1,91 cm con un peso finale decisamente “importante” che si attesta a ben 1,02 kg, è stato pensato per configurazioni Multi-Gpu oltre a raffreddare adeguatamente tutte le zone della VGA (GPU, VRM e Memorie). Koolance presenta il VID NXTTN, Waterblock per GTX Titan

Il Koolance VID-NXTTN è già disponibile sul sito del produttore a 129.99 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo