Ritratta in foto la GTX670 Direct CU Mini di ASUS

Commenti

Ritratta in foto la GTX670 Direct CU Mini di ASUS

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato un’anteprima della nuova ASUS GeForce GTX670 DirectCU Mini, ecco che finalmente fanno la comparsa in rete altre informazioni ed una nuova immagine.

Ritratta in foto la GTX670 Direct CU Mini di ASUS

 

La scheda, riproponendo l’ormai pluriacclamato schema rosso e nero dell’azienda, presenta dimensioni contenutissime, adatte ai PC SFF (Small Form Factor). La ventola presenta un design innovativo, caratterizzandosi come una soluzione ibrida tra le tradizionali ventole con quelle ad espulsione laterale. La dotazione di memoria onboard rimane la stessa di 2GB a 6000MHz della versione reference, e secondo alcune indiscrezioni la frequenza della GPU sarà di circa 26MHz più alta, valore che può sembrare estremamente ridotto, ma viste le dimensioni (inferiori a quelle di una GTX650) non possiamo che sperare in bene persino sulle potenzialità in overclock.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo