Motorola X: display da 4.8″ e Snapdragon 800 da 2GHz?

Commenti

Motorola X: display da 4.8 e Snapdragon 800 da 2GHz?

Anche Motorola entra nel mondo degli smartphone, che negli ultimi anni è diventato il dispositivo più utilizzato dell’intera umanità; secondo quanto riportato da Phonearena, il Motorola X, primo modello di smartphone della casa americana, dovrebbe essere dotato di un display da 4.8 pollici protetto da un vetro zaffiro, un processore Snapdragon 800 quad core da 2GHz realizzato da Qualcomm ed una potente batteria da ben 4000mAh. Leggendo le caratteristiche, si capisce sin da subito che Motorola non ha alcuna intenzione di posizionarsi come seconda scelta tra gli attuali top di gamma attualmente in commercio.

Il device dovrebbe anche essere resistente ad acqua e polvere ed il lancio ufficiale sarebbe previsto per Novembre, in tempo per il periodo di vacanze natalizie.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo