Anche il Galaxy S4 vestirà in mini, ma in 4 versioni differenti!

Commenti

Anche il Galaxy S4 vestirà in mini, ma in 4 versioni differenti!

Il device di punta di Samsung, il Galaxy S4, avrà con molta probabilità 4 varianti per la versione mini. Oltre alla GT-I9192, variante “Dual SIM” annunciata dalla stessa azienda, sul sito ufficiale di Samsung hanno fatto la loro apparizione altre tre sigle, denominate GT-I9190, GT-I9195 e GT-I9198.

Secondo la nomenclatura utilizzata dal colosso coreano, la versione GT-I9195 dovrebbe supportare le reti LTE mentre la GT-I9198 sarebbe destinata al mercato cinese. La versione GT-I9190, invece, sarebbe quella con il solo supporto alle reti HSPA e, probabilmente, dotata di un processore quad core. Il Galaxy S4 mini dovrebbe avere un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD da 540×960 pixel e 256ppi di densità e processore dual core da 1.6GHz.

C’è di più: oltre alla versione “mini” del Galaxy S4 potrebbe arrivare anche una versione “maxi” con display da oltre 6 pollici ed una versione “resistente” ad acqua e polvere.

Non ci resta che attendere ulteriori info da parte di Samsung.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo