Nuovi screenshots per Grand Theft Auto V

Commenti

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati 10 nuovi screen di Grand Theft Auto V, nuovo capitolo dell’ormai famosa serie free-roaming targata Rockstar Games.

Le immagini mostrano alcuni dei paesaggi disponibili nel gioco, nel quale si nota una cura quasi maniacale nella riproduzione degli ambienti naturali come il fondale marino e il parco naturale, oltre a strutture urbane come il molo e i grattacieli illuminati dal tramonto. In altri screen possiamo vedere “piccoli momenti” di criminalità che caratterizzano l’ormai affermato gameplay.

Grand Theft Auto V sarà disponibile nei negozi dal prossimo 17 Settembre (dopo i ritardi subiti), per il momento solo su PlayStation 3 e Xbox 360, ma ovviamente ci aspettiamo un futuro annuncio per console next-gen e SOPRATTUTTO per PC.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo