Silicon Power lancia gli SSD Velox V55 e Slim S55

Commenti

Silicon Power lancia gli SSD Velox V55 e Slim S55

Silicon Power ha aggiornato il proprio portfolio con gli SSD Velox V55 e Slim S55, unità con form-factor da 2,5 pollici e  interfaccia SATA 6 Gbps. Le nuove unità della casa con sede a Taipei, son capaci di un trasfer-rate fino a 520 MB/s in lettura e fino a 460 MB/s in scrittura, ideali quindi per l’utenza più esigente che opera in multi-tasking e cerca la massima performance dal proprio sistema, senza fastidiosi colli di bottiglia.

Silicon Power ha prodotto il modello Velox V55 con un case di alluminio con uno spessore di 9 mm, formato che non farà fatica ad essere abbinato a sistemi notebook o PC desktop che non hanno un grosso spazio nel case. Il modello Slim S55, invece presenta uno spessore di 7 mm, formato ideale per gli ultrabook.

Ancora non si sa l’entità dei prezzi dei Silicon Power Velox V55 e Slim S55.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo