iPhone 5s e iOS7 a giugno?

Commenti

iPhone 5s e iOS7 a giugno?

Secondo Electronista, website che cita notizie proveniente dall’oriente, il “super” iPhone 5 verrà presentato dalla Apple il prossimo 20 Giugno con il lancio sul mercato previsto  il mese successivo. Apple, inoltre, starebbe sviluppando una versione “low cost” dell’iPhone per il mercato indiano e cinese che dovrebbe essere commercializzato dal mese di Agosto.

Le novità dal colosso di Cupertino sembrano non finire, infatti pare che il nuovo iPhone 5s avrà anche le versione 7 del sistema operativo iOS la cui supervisione, nei mesi scorsi, è passata completamente nelle mani di Jonathan Ive, SVP of Industrial Design di Apple.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo