Tech demo Infiltrator per l’Unreal Engine 4

Epic Games ha mostrato alla GDC una nuova tech demo riguardante il suo nuovo motore grafico Unreal Engine 4 intitolata Infiltrator. La demo, secondo quanto affermato da Epic, girava in real-time su un computer con le stesse caratteristiche di quello che ha elaborato Elemental.

Si tratta, quindi, di una configurazione basata su GPU Nvidia Geforce GTX680, CPU recente (probabilmente un Core i7 di 3° generazione) e 16 GB di RAM. Il vice-presidente di Epic, Mark Rein, ha anche aggiunto che Infiltrator potrà essere elaborata in tempo reale anche da PlayStation 4.

“Mettetela così: l’anno scorso vi abbiamo mostrato la demo Elemental in esecuzione sull’hardware sul quale adesso vi stiamo mostrando Infiltrator”, afferma Rein. “Adesso vi stiamo mostrando Elemental su PS4. Traete voi le conclusioni”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post