Samsung Galaxy Mega, nuovi “Phablet” in arrivo

Commenti

Samsung Galaxy Mega, nuovi Phablet in arrivo

Il mercato degli smartphone non sembra fermarsi soprattutto per i device con display superiore ai 5 pollici, ultimamente molto più diffusi e richiesti grazie anche all’idea di Samsung con la sua linea Note, primo produttore ad immettere device con display da 5,3 in poi; ed è la stessa Samsung ad ampliare la propria gamma di “phablet” con un nuova serie (si pensa cosi) chiamata Galaxy Mega, stavolta però ricoprendo la fascia media del mercato e non alta come nel caso dei Galaxy Note.

Secondo alcuni rumors trapelati sul web, il colosso coreano starebbe realizzando ben due nuovi device con display abbastanza “generosi”, il Galaxy Mega 5.8, nome in codice GT-I9152, ed il Galaxy Mega 6.3, nome in codice GT-I9200. Come suggerito dai nomi, il primo dovrebbe integrare un display da 5.8 pollici di diagonale mentre il secondo dovrebbe avere un display con diagonale da 6.3 pollici. Non è noto se i due device saranno dotati di S Pen, ma sembra quasi certa la distribuzione dei due prodotti verso il 27 Maggio/2 Giugno nella variante di colore bianco, mentre il Galaxy Mega 6.3 dovrebbe essere rilasciato tra il 17 e il 23 Giugno in nero ed in bianco.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo