Futuremark invade anche il mondo mobile

Commenti

E’ ufficiale la disponibilità di 3DMark per dispositivi Android:

L’edizione di Android 3DMark include tutto il necessario per calcolare le prestazioni di smartphone Android e tablet,  sviluppato in collaborazione con Broadcom, Imagination Technologies, Intel, NVIDIA, Qualcomm e altre società di classe mondiale, 3DMark arriva ad essere “eletto” un moderno ideale punto di riferimento per oltre 1.000 dispositivi Android.

I punteggi 3DMark possono essere paragonati con tutti i punteggi ottenuti anche attraverso altre piattaforme. È possibile quindi utilizzare 3DMark per verificare e confrontare le prestazioni di dispositivi con sistema operativo Android, iOS, Windows e Windows RT.

 

Milioni di PC Gamers PC utilizzano 3DMark per testare i limiti del loro hardware.

Ora 3DMark è pronto per una nuova generazione di gamers “mobili”. Disponibile oggi per Android e Windows, e presto per Windows RT e Apple iOS.

 

NUOVE PROVE 3DMark BENCHMARK :

L’edizione di Android 3DMark comprende due parametri di riferimento, entrambe basate su OpenGL ES 2.0. Ice Storm che comprende due prove grafiche progettate per ottenere le performance grafiche (GPU) del dispositivo e una prova fisica per testare la velocita di elaborazione (CPU).

3DMark è disponibile in tutto il mondo in download gratuito per i dispositivi Android qui.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo