iniziano le spedizioni per gli OEM riguardo i processori Intel Core “Haswell”

Commenti

Intel ha riferito di aver  iniziato la spedizione per i suoi processori di 4° generazione, con nome in codice “Haswell”, ai suoi partner OEM (aziende che vendono PC pre-assemblati)​​.

Nel mese di giugno, a margine del Computex 2013, una delle più grandi fiere annuali della tecnologia PC, Intel prevede di lanciare i suoi processori  “Haswell”.

Tra gli “Haswell”,  Intel prevede di lanciare per la piattaforma desktop l’  i7-4770K quad-core, e l’ i5-4670K, entrambi con i moltiplicatori di clock sbloccati, facendo appello agli overclockers e agli appassionati di PC.

Ci sono dodici altri modelli in offerta con moltiplicatori di clock base bloccati, la maggioranza dei quali sono disponibili in alta efficienza energetica come -T e-S.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo