SilverStone presenta il case Mid-Tower Precision PS08W

Commenti

SilverStone presenta il case Mid Tower Precision PS08W

SilverStone, azienda che non ha bisogno di presentazione, presenta un nuovo chassis Mid-Tower che va ad occupare la fascia entry-level del mercato. Si tratta del nuovo modello Precision esattamente il PS08W, stavolta con design Full-White; è dotato di  un telaio costruito in acciaio laminato che misura 168mm (W) x 355mm (H) x 400mm (D), capace quindi di accogliere schede madri ATX e M-ATX oltre a schede grafiche high-end fino a 36 centimetri.

SilverStone presenta il case Mid Tower Precision PS08WIl frontale è caratterizzato da una mesh a nido d’ape e due porte USB 3.0 per collegare dispositivi di espansione di ultima generazione. Per quanto riguarda gli interni, il PS08W può accogliere 4 unità HDD da 3,5″ più una da 2,5″ con due unità ottiche da 5,25″ sul top. Infine il reparto ventole prevede l’installazione di una da 120 o 80 mm sul frontale, una da 80 o 92 mm sul retro; sul lato del pannello destro troviamo inoltre un’ulteriore griglia che può ospitare un’altra ventola in ingresso.SilverStone presenta il case Mid Tower Precision PS08W

 

Il SilverStone Precision PS08W sarà venduto al prezzo di 31 Euro a partire dal  14 Aprile.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo