Vicino il lancio della Radeon HD7990 Malta

Commenti

Vicino il lancio della Radeon HD7990 Malta

La prossima GPU High-End di AMD sembra ormai essere pronta al debutto sul mercato. La Radeon HD7990, nome in codice Malta, quindi dovrebbe vedere la luce tra non molto poiché sul web è apparsa una nuova immagine che mostra una configurazione CrossFireX della dual GPU.

Vicino il lancio della Radeon HD7990 Malta

Al momento non si conoscono le specifiche ufficiali della scheda, ma sicuramente sarà dotata di 6 GB di Memoria GDDR5 con BUS a 384 Bit e frequenze di almeno 900 MHz per le due GPU. Infine un cooler a tripla ventola a raffreddare le anime bollenti della nuova “Bestia” del colosso di Sunnyvale.

Aspettiamo ulteriori informazioni sui prezzi.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo