Origin PC annuncia il Corsair Obsidian 900D Special Edition

Commenti

ORIGIN PC ha annunciato oggi la disponibilità del Corsair 900D, chassis full tower attesissimo per la linea pluripremiata GENESIS (desktop).

Il Corsair 900D è la soluzione perfetta per gli appassionati di hardware che cercano un cabinet che offre una quantità incredibile di opzioni di espansione con un sacco di spazio per gli upgrade futuri. Con spazio sufficiente per un massimo di nove alloggiamenti per dischi rigidi, doppio alimentatore e supporto per un massimo di 4-way SLI con raffreddamento a liquido di GeForce GTX NVIDIA TITAN, il Corsair 900D Chassis è una gradita aggiunta alla famiglia ORIGIN GENESIS.

Origin PC annuncia il Corsair Obsidian 900D Special Edition

  “Il Corsair 900D è una perfetta aggiunta alla nostra linea GENESIS di desktop ad alte prestazioni.” ha detto Kevin Wasielewski, ORIGIN PC CEO e co-fondatore. “Con abbondanza di spazio per gli aggiornamenti e il supporto per un massimo di 4-way SLI Titan raffreddato a liquido, il GENESIS 900D è la soluzione ideale per tutti gli appassionati di hardware.”

Caratteristiche ORIGIN GENESIS Corsair 900D :
Supporta fino a cinque punti di fissaggio per il radiatore, doppio alimentatore e nove alloggiamenti per  hard drive
Impianto a liquido ORIGIN CRYOGENIC per CPU e GPU
Supporto fino a 4-way SLI NVIDIA GeForce GTX Titan raffreddate a liquido

ORIGIN GENESIS sarà acquistabile ad un prezzo di $ 1.430,00

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo