Nvidia utilizzerà l’Unreal Engine 4 per le sue prossime presentazioni

Commenti

Epic Games ha annunciato che Nvidia sta utilizzando esclusivamente l’Unreal Engine 4 per la presentazione dei suoi prodotti presenti e futuri.

Nvidia ha utilizzato pesantemente  l’Unreal Cinematic System per creare il video di presentazione di Project Shield ed è stata la prima volta che gli sviluppatori della compagnia hanno utilizzato un motore grafico di terze parti per mostrare un loro prodotto.

“In quanto partner di lunga data dell’Unreal Engine, ci rendiamo conto della potenza che il motore grafico conferisce agli sviluppatori. Abbiamo sfruttato al volo la possibilità di creare grafiche di altissimo livello e fluidità per mostrare il nostro comparto di hardware grafico” dice il vice presidente del technical marketing di Nvidia, Tony Tamasi.

“Nvidia è sempre al top e siamo molto entusiasti di far parte del loro Project Shield. Ciò che stanno producendo con l’Unreal Engine 4 è interamente in tempo reale e i risultati sono pazzeschi” ci dice invece Mark Rein, vice president di Epic Games.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo