GTA V su PC, PS4 e Xbox 720? (Rumors)

Commenti

GTA V su PC, PS4 e Xbox 720? (Rumors)

Secondo le ultime news, il nuovo titolo di Rockstar North potrebbe arrivare anche sulle console di prossima generazione.

Take-Two Interactive, infatti, terrà un incontro con gli investitori in data 16 maggio. In quell’occasione si discuterà di GTA V come progetto per la prossima generazione di console. Ma, sempre secondo i rumors, ci potrebbe anche essere l’annuncio della versione PC del gioco.

I fan della serie hanno da tempo avviato una petizione per avere GTA V su PC, ma per il momento Rockstar conferma la presenza di GTA V solo su PlayStation 3 e Xbox 360, con data di rilascio quella del 17 settembre, ma è probabile che più in là nel 2013 il titolo arrivi anche su PC, PlayStation 4 e Xbox 720.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo