Cooler Master V-Series: alimentatori modulari da 80 Plus Gold

Commenti

Cooler Master V Series: alimentatori modulari da 80 Plus Gold

Cooler Master aggiorna il proprio portfolio di PSU con la nuova linea V-Series, alimentatori modulari con un’elevata efficienza energetica certificata 80Plus Gold (93% con carichi del 50%).

I nuovi alimentatori riescono ad erogare fino a 83 Ampere in una singola linea +12V (unica presente), mentre  il raffreddamento della componentistica è affidato invece a una ventola Fluid Dynamic Bearing da 135 millimetri che, oltre a una bassa rumorosità, vanta un’ottima affidabilità nel tempo. Altre features presenti, riguardano il supporto per configurazioni multi-gpu (SLI e CrossfireX) e sono equipaggiati con componentistica selezionata e provvisti di cavi modulari flat che permettono di ridurre l’ingombro nel case in fase di assemblaggio e ostacolare il meno possibile l’airflow.

Cooler Master V Series: alimentatori modulari da 80 Plus Gold

 

 

I prodotti verranno immessi sul mercato a Maggio nelle versioni da 700, 850 e 1000 Watt con prezzi rispettivamente di  149, 185 e 219€.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo