GRID 2 in anteprima italiana al Napoli Comicon

Commenti

GRID 2 in anteprima italiana al Napoli Comicon

Con un annuncio a sorpresa, Namco Bandai Italia presenta l’anteprima italiana del nuovo GRID 2 al Napoli Comicon, che si terrà dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare.

I visitatori presenti alla fiera potranno, infatti, provare il gioco presso lo stand V07 (Area Videogiochi) dove, nella zona Red Bull all’interno dell’area Progaming, così da avere un primo assaggio del titolo, mettendosi alla guida in un fantastico simulatore.

GRID 2, previsto per il prossimo 30 Maggio su Xbox 360, PS3 e PC, metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, si potrà conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche.

Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California – fra tracciati cittadini splendidamente realizzati, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multiplayer con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico. Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo