OCZ regala Far Cry 3 con l’SSD Vector

Commenti

OCZ regala Far Cry 3 con lSSD Vector

OCZ technology, azienda ben conosciuta per la produzione di memorie e psu per pc, annuncia ai sui consumatori una iniziativa la quale prevede in regalo una copia di Far Cry 3 acquistando un SSD OCZ Vector da 256 o 512 GB.

Il prouttore rilascierà un codice valido per riscattare tramite portale dedicato il famoso gioco di Ubisoft completamente gratis. L’offerta è valida con un limite di due “download” ad utente che equivalgono all’acquisto di due SSD e il codice sarà valido fino al 14 luglio 2013.

Per partecipare vi basterà compilare il form con i vostri dati e quelli dell’SSD a questo indirizzo; successivamente vi saranno inviate tutte le informazioni per procedere al download.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo