Schede Madri ASRock di nuova generazione: impermeabili

Commenti

Tra la pila di nuove funzionalità introdotte dai produttori di schede madri che stanno arrivando con la prossima generazione di schede madri socket LGA1150,  ASRock è destinata a distinguersi.

La serie 8 di schede madri targate ASRock  sarà caratterizzato da impermeabilizzazione.

Perché averne bisogno? Perché ogni utente, che non sia un mero utilizzatore di computer, ama usare il raffreddamento a liquido che però, nello stesso tempo, se non montati in modo corretto, gli impianti di raffreddamento ad acqua custom-built sono soggetti a perdite e fuoriuscite.

Schede Madri ASRock di nuova generazione: impermeabili

L’ Impermeabilizzazione assicura alla motherboard una maggiore resistenza alle possibili fuoriuscite del liquido di raffreddamento.

ASRock non garantisce però la protezione da tutti i tipi di liquidi di raffreddamento, ma almeno è un passo avanti nella giusta direzione.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo