LG Optimus G anche in Europa

Commenti

LG Optimus G anche in Europa

Finalmente anche in Europa, quindi compresa l’Italia, è stato annunciato il lancio del top di gamma della casa coreana, l’LG optimus G, device che in precedenza era stato immesso esclusivamente negli altri continenti. La versione Europea è del tutto simile alle altre versioni tranne per alcune novità software, quali Android versione 4.1.2 Jelly Bean e QSlide che permette di far “girare” più applicazioni contemporaneamente in una finestra ridimensionabile.

Le specifiche hardware, invece, rimangono invariate. Tra queste ricordiamo processore Qualcomm Snapdragon S4 quad core da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, display da 4.7 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel, supporto alle reti LTE e batteria al litio da 2.100mAh.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo