Acer annuncia il monitor H226HQLbmid

Commenti

Acer annuncia il monitor H226HQLbmid

Acer va ad aggiornare la propria fascia di monitor mainstream con un nuovo modello da 21,5 pollici e tecnologia IPS; parliamo del H226HQLbmid il quale vanta una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), contrasto dinamico fino a 100 Milioni:1, luminosità 250 cd/m2 e tempo di risposta di 5 ms (non male per un pannello IPS). Come da manuale, per questa tipologia di monitor, l’angolo di visuale è piuttosto ampio e si attesta a 178° / 178°.

Le restanti caratteristiche riguardano le connessioni input VGA -DVI e HDMI, due speakers integrati da 1 Watt e un consumo massimo di 26 Watt. Il monitor dovrebbe arrivare in questi giorni negli shop a un prezzo di circa 140 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo