NCsoft prepara un’espansione per Guild Wars 2

Commenti

NCsoft prepara un’espansione per Guild Wars 2

Il publisher Coreano alla base della distribuzione di Guild Wars 2 sembra avere le idee chiare per il futuro del brand: come confermato dal direttore Nah Seong Chan in una dichiarazione a seguito della chiusura del primo quarto nell’anno fiscale 2013.

Tra i piani vi è la creazione di un’espansione per il celebre MMO, anche se molti dei dettagli sono ancora in fase di valutazione.

“Stiamo preparando un pacchetto d’espansione, ma in termini di quando avverrà effettivamente il lancio, si tratta di qualcosa che stiamo ancora valutando.“, spiega il dirigente. “Stiamo tenendo d’occhio le performance del gioco, e decideremo poi quale sarà il periodo migliore per il lancio.“

Tra le cause della decisione di sviluppare nuovi contenuti, vi è probabilmente il dato sui guadagni del trimestre appena concluso (circa 47 milioni di dollari), che suggerisce un incremento delle vendite su base annua ma un rallentamento marcato rispetto al trimestre precedente.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo