Namco Bandai annuncia Pac-Man and the Ghostly Adventures

Commenti

Namco Bandai annuncia Pac Man and the Ghostly Adventures

Chi non muore, si rivede. Namco Bandai Games Europe ha infatti annunciato nella giornata di ieri il titolo Pac-Man and the Ghostly Adventures.

Il gioco, basato sul leggendario omino giallo mangia-palline ed attualmente in sviluppo per Wii U, PlayStation 3 ed Xbox 360, offrirà una nuova e fresca interpretazione dello storico franchise.

Pac-Man and the Ghostly Adventures si ispirerà inoltre all’omonima serie animata creata da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore dei Marvel Studios. La data di uscita del gioco non è ancora stata rivelata, anche se è stata annunciata una versione 3DS che accompagnerà quelle per console casalinghe e che sarà un classico titolo a scorrimento orizzontale.

Nell’attesa vi lasciamo con una manciata di screens!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo