Gelid Solutions annuncia il dissipatore CPU GX-7 REV. 2

Commenti

Gelid Solutions annuncia il dissipatore CPU GX 7 REV. 2

Gelid Solutions va ad annunciare una nuova soluzione per il raffreddamento della propria CPU, il dissipatore GX-7 REV. 2, dotato di ventola da 120mm e pasta termoconduttiva pre-applicata GX-Extreme.

La struttura di cui è dotato è in alluminio la quale viene attraversata da 7 heatpipes in rame nichelato consentendo così al dissipatore di gestire meglio il calore emanato dai processori ad elevato TDP con la possibilità di installare una seconda ventola (non inclusa). Gelid Solutions annuncia il dissipatore CPU GX 7 REV. 2

Come abbiamo accennato poc’anzi, la ventola in dotazione da 120mm, una PL Blue Slim supporto PWM, è dotata di un cuscinetto Hydro e con un picco di 1800 rpm. Per quanto riguarda infine la compatibilità, il Gelid Solutions GX-7 REV. 2 è compatibile con i socket AMD AM2, AM2, AM3, AM3, FM1 e Intel LGA 775, 1366, 1155 e 1156; il prodotto gode di una garanzia triennale ed è disponibile al prezzo di 45 Euro.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo