Consumer Reports: il Galaxy S4 è il miglior smartphone attualmente in commercio

Commenti

Consumer Reports: il Galaxy S4 è il miglior smartphone attualmente in commercio

Il Samsung Galaxy S4 è il miglior device “top di gamma” attualmente sul mercato. Queste le dichiarazioni di Consumer Reports, associazione indipendente di consumatori, il quale afferma che il colosso coreano con il nuovo gioiello prende il posto dell’Optimus G di LG Electronics che si è imposto al vertice di questa particolare classifica nel corso del periodo delle vacanze natalizie.

“Il Galaxy S4 ha un eccellente display da 5 pollici ad alta definizione (1080p) nonché una gran quantità di gesture e di sensori”, si legge sul sito dell’associazione americana. “Il display è abbastanza sensibile da poter essere utilizzato con i guanti, cosa particolarmente utile nei mesi invernali. L’S4 permette, inoltre di eseguire due applicazioni simultaneamente sul display diviso in due. Il Galaxy S4 ha raggiunto prestazioni di alto livello nelle aree più critiche dei nostri test, compresa la fotocamera”.

Consumer Reports ha inoltre affermato come Samsung abbia reintrodotto la porta infrarossi, standard diventato nel tempo obsoleto nei cellulari, permettendoci di utilizzare il Galaxy S4 come telecomando.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo