Il trailer pre-E3 di Xbox One mostra Dark Souls 2 e Battlefield 4

Commenti

Il trailer pre E3 di Xbox One mostra Dark Souls 2 e Battlefield 4

Microsoft ha rilasciato un trailer pre-E3 per il suo Xbox Media Briefing, pianificato per Lunedì 10 Giugno alle ore 10.00 AM del fuso orario della costa pacifica, corrispondenti alle 19 ora italiana, presso il Galen Center di Los Angeles.

La casa ha annunciato che mostrerà la sua line-up integrale per i giochi di nuova generazione alla conferenza stampa, ed il teaser video mostra artwork di Dark Souls 2, Battlefield 4, Forza 5 ed altri.

Al suo evento di annuncio di Xbox One dello scorso mese, Microsoft ha confermato che pianifica di rilasciare 15 giochi esclusivi durante il primo anno della console, 8 dei quali saranno nuovi franchise.

Diversi publisher third-party rilasceranno titoli cross-gen sia per Xbox 360 che per Xbox One, compresi Call of Duty: Ghosts di Activision e Battlefield 4 di EA.

Tra i diversi giochi per Xbox One, un nuovo titolo di Rare e Ryse di Crytek sono previsti per essere mostrati all’E3.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo